Contattaci
Controllo Accessi Veicolari - ZTL
Il controllo della mobilità veicolare nelle città è diventato col passare del tempo la priorità per ogni Amministrazione o azienda. L'aumento dei flussi ha reso necessario stabilire le giuste soluzioni per rendere il territorio più sicuro e rilevare in maniera veloce tutti gli spostamenti.
Per questo motivo, grazie ad approfonditi studi delle tecnologie di trasmissione dati in radiofrequenza, siamo riusciti a realizzare sistemi affidabili ed economici per l’identificazione a distanza di veicoli e conducenti.
A chi ci rivolgiamo
La soluzione ideale per migliorare la sicurezza e semplificare la gestione in numerosi ambiti comprende le Zone a Traffico Limitato (ZTL), il trasporto pubblico e il transito nei porti marittimi. Situazioni dove il controllo e la regolamentazione della mobilità dei mezzi risultano basilari.
Come funziona
Il sistema di rilevazione si basa su etichette adesive non removibili, appositamente studiate per essere applicate sul lato interno dei parabrezza in grado di funzionare con i vetri termici schermati, sempre più diffusi sui mezzi di trasporto.
I vari modelli di antenna, grazie ai quali è possibile effettuare l’identificazione a lunghe distanze anche oltre i 15 metri, certifica l'assoluta affidabilità ed una percentuale di errore vicina allo zero.