Planet time

Software rilevazione presenze concepito e sviluppato da Proietti.

Suite completa e innovativa per la rilevazione presenze: strumento indispensabile a supporto della gestione delle risorse umane.

Un potente strumento che agevola la gestione delle risorse umane con l’automazione dei processi e lo snellimento delle procedure, rendendo disponibili le informazioni in tempo reale.

La possibilità di utilizzo sia come applicativo desktop che attraverso interfaccia web, in abbinamento alla flessibilità di configurazione, rendono il prodotto innovativo e ideale sia per strutture semplici che realtà complesse.

Perché sceglierlo

Planet Time è il risultato di molti anni di esperienza, dove tutte le esigenze dei Clienti sono state recepite e fuse in un unico prodotto. Non esistono personalizzazioni “cucite su misura” ma una piattaforma, configurabile e modulare, in grado di rispondere alle esigenze di strutture sia semplici che molto complesse. I vantaggi di questo approccio per il Cliente:

1

Contenimento dei costi iniziali

Non è necessario affrontare costose personalizzazioni ma è sufficiente configurare adeguatamente i parametri già previsti dal software.

3

Investimento a valere nel tempo

Il programma può essere aggiornato continuamente o anche a distanza di anni: non vi sono vincoli imposti da personalizzazioni che “ingessano” quella particolare installazione e che la rendono inevitabilmente non più aggiornabile ed obsoleta.

2

Prodotto in continua evoluzione

I nostri clienti possono beneficiare di continui aggiornamenti che raccolgono le richieste di nuove funzionalità suggerite da migliaia di utilizzatori che rendono il prodotto sempre allineato con le continue evoluzioni normative, tecnologiche e del mercato.

Funzionalità

Multilingue

L’operatore può scegliere, in qualunque momento, la lingua con cui visualizzare le informazioni o inserirne di nuove in modo semplice.

Gestione utenti

Profili di accesso basati su ruoli, contesto e competenze: l’operatore che accede al sistema viene abilitato a gestire solo un sottoinsieme delle risorse aziendali (anche un solo dipendente) e può usufruire, in base al ruolo ed alle competenze, solo di determinate funzionalità.

Anagrafica dipendente

Campi liberi definibili dall’utente, Diario del dipendente con categorizzazione per tipologie di evento, Gestione documentale, Possibilità di definire filtri.

Organigramma aziendale

Organigramma aziendale dinamico (può variare nel tempo) e con struttura ad albero con livelli di annidamento illimitati.

Import timbrature

Importazione delle timbrature di presenza, mensa e centri di costo, interamente basata su script.

Web

Tutta la gestione può essere effettuata tramite client web, dall’anagrafica ai report, passando per le elaborazioni ed i prospetti.

Mobile

Raccolta timbrature su smartphone e/o tablet con specifica di centro di costo, mansione e commessa con operatività completa anche off-line.

INPS

Importazione certificati di malattia da file XML, validazione e controllo di congruenza con i dati già esistenti e predisposizione file XML per il servizio online di richiesta delle visite mediche di controllo.

Workflow

Gestione programmabile del ciclo di approvazione di tutte le richieste dei dipendenti, con profili distinti per ogni tipologia e per ruolo e/o operatore con notifica automatica del cambio di stato della richiesta.

Mensa

Conteggio pasti tramite importazione timbrature con gestione prenotazione su terminali, web e mobile. Registratore di cassa custom con export costi e completa gestione buoni pasto: consegna, verifica maturazione tramite calcolo, bilancio.

Ricalcoli

Possibilità di costruire veri e propri programmi personalizzati che intervengono sui risultati originali; condizioni, azioni e formule sono combinabili a piacimento sino a realizzare trasformazioni anche molto complesse.

Export paghe

Regole di conversione con formule ed aggregatori complessi, Estrapolazione automatica di contatori, Generazione del file in uscita basata su script: nessun vincolo su cosa esportare e sul formato dei dati.

Schedulazioni

Consente di eseguire gran parte delle operazioni in background, senza l’ausilio dell’operatore, in modo da avere i dati dell’applicativo sempre aggiornati. Sono previste le operazioni di importazione delle timbrature, elaborazioni, rielaborazioni ed aggiornamento dei totalizzatori

Pianificazioni

Import pianificazioni orarie e/o giustificativi di assenza da file Excel, XML e testo, con controllo di congruità delle informazioni.

Elaborazioni

Motore di calcolo completamente parametrico: tutte le regole sono definibili dall’utente in fase di configurazione aderendo in toto alle politiche aziendali (e rendendo unico ogni prodotto, senza necessità di versioni custom, realizzate su specifica).

Statistiche

Tutti i dati gestiti e/o elaborati dal programma possono essere oggetto di analisi multi-dimensionali con possibilità di utilizzo degli organigrammi quali elementi di aggregazione e di una serie di filtri, anche molto sofisticati e complessi, definiti dall’operatore.

Bacheca messaggi

Comunicazioni tra l’ufficio del personale ed i dipendenti, oppure tra i dipendenti stessi, in maniera analoga ad un servizio di e-mail privato. Possibilità di definire dei messaggi critici a lettura obbligatoria.

SMS

Notifica tramite SMS di una serie di parametri configurati per ogni dipendente e/o invio di messaggi definibili al momento (ad es. convocazioni o avvisi). Il servizio fa capo ad un server centralizzato che effettua l’invio fisico degli SMS: il cliente acquisisce pacchetti di messaggi che verranno consumati all’atto di ogni invio.

Email

Gran parte delle stampe e delle analisi statistiche possono essere esportate in vari formati ed inviate via e-mail ad una o più figure deputate. Il cartellino mensile del singolo dipendente, o di un gruppo di dipendenti, può essere spedito al destinatario direttamente via e-mail.

Note spese

Voci configurabili per le varie tipologie di spesa; ognuna con regole di esportazione alle paghe. Indennità automatiche in base a regole e profili individuali. Gestione integrata del parco autovetture.

Centro di costo

Possibilità di differenziare centri di costo, mansioni e commesse, con periodi di validità ed automatismi definibili attraverso profili dinamici. Possibilità di esportare i dati per l’utilizzo con altre procedure.

Pubblica amministrazione

Compilazione della tabella 11 del conto annuale (DLgs 165/2011).
Pubblicazione dei tassi di assenza e di maggiore presenza (DLgs 69/2009 art. 21/1).
Calcolo indennità accessoria malattia nei primi 10 giorni (Legge 133/2008).

Richiedi il nostro
catalogo!

Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale.  Sfoglia il catalogo per trovare soluzioni su misura per le tue esigenze aziendali. Clicca sul pulsante di seguito per richiedere il catalogo e inizia a ottimizzare la tua attività oggi stesso!

    Contattaci per
    avere informazioni!

    Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale.  

      Logo Orizzontale Colore
      Proietti Tech S.r.l.

      Via Piceno Aprutina, 92
      63100 ASCOLI PICENO – Italia
      Tel. +39 0736 342560
      info@proietti.it

      Proietti Soluzioni S.r.l.

      Via Montebolone, 6
      27100 PAVIA – Italia
      Tel. +39 0382 474658
      info@proiettisoluzioni.it

      Proietti Tech Latinoamerica SAS

      Santa Bárbara Occidental
      Bogotá – Colombia
      es@proietti.it

      Proietti Tech UK Ltd

      One Phoenix Wharf
      Eel Pie Island – Twickenham
      TW1 3DY – United Kingdom
      uk@proietti.it