Scaricabile dagli store ufficiali, è disponibile sia per dispositivi con sistema
operativo iOS® che Android.
Può anche fungere da chiosco in cui i dipendenti possono timbrare l’entrata
o l’uscita semplicemente leggendo un QRCode o un tag Mifare/NFC.
Le timbrature vengono inviate istantaneamente al cloud dove si può
monitorare e gestire, in modo completo, preciso e sicuro, la presenza dei
dipendenti al lavoro e le attività che stanno svolgendo, 24 ore su 24, 7 giorni
su 7, da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
Le timbrature sono geolocalizzate e vengono registrate, anche in assenza di
connessione, per poi essere inviate al server centrale quando è disponibile il
collegamento Internet.
Veloce e facile da usare, consente di timbrare l’ingresso e l’uscita dal lavoro, l’inizio
e la fine della pausa, lo svolgimento di una determinata mansione associata o meno
a specifiche commesse e/o centri di costo.
Un sistema di rilevamento presenze apprezzato dal dipendente ed efficiente per
l’azienda.
Gestisce Causali, Centri di Costo, Commesse e
Mansioni. Le voci possono essere diversificate per ciascun dipendente.
Può essere utilizzata sia dal singolo dipendente (il device è associato e identifica il dipendente) sia da un responsabile di cantiere (il dipendente viene selezionato da un elenco o identificato con lettura di tag NFC/Mifare ovvero con QR Code associato al dipendente).
I dipendenti che viaggiano e lavorano all’estero
possono timbrare senza preoccuparsi di impostare sul proprio device nessun parametro relativo ad orario e fuso orario.
E’ uno tra i metodi di timbratura perfettamente
integrati con il Planet Time: software rilevazione
presenze con un motore di calcolo tra i più
completi e performanti ad oggi disponibili sul
mercato.
L’operatore può scegliere, in qualunque momento, la lingua con cui visualizzare le informazioni o inserirne di nuove in modo semplice.
Profili di accesso basati su ruoli, contesto e competenze: l’operatore che accede al sistema viene abilitato a gestire solo un sottoinsieme delle risorse aziendali (anche un solo dipendente) e può usufruire, in base al ruolo ed alle competenze, solo di determinate funzionalità.
Possibilità di rivedere tutte le
timbrature effettuate sul dispositivo
con i relativi dettagli.
Possibilità di selezionare le voci di
Centro di Costo, Commessa o
Mansione da un elenco a tendina o tramite la lettura di QRCode, tag
Mifare/NFC.
Registrazione temporanea delle
timbrature su micro database del
device e invio immediato al ripristino del collegamento Internet.
Tutta la gestione può essere effettuata tramite client web, dall’anagrafica ai report, passando per le elaborazioni e i prospetti.
Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale. Sfoglia il catalogo per trovare soluzioni su misura per le tue esigenze aziendali. Clicca sul pulsante di seguito per richiedere il catalogo e inizia a ottimizzare la tua attività oggi stesso!
Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale.
Via Piceno Aprutina, 92
63100 ASCOLI PICENO – Italia
Tel. +39 0736 342560
info@proietti.it
Via Montebolone, 6
27100 PAVIA – Italia
Tel. +39 0382 474658
info@proiettisoluzioni.it
Santa Bárbara Occidental
Bogotá – Colombia
es@proietti.it
One Phoenix Wharf
Eel Pie Island – Twickenham
TW1 3DY – United Kingdom
uk@proietti.it