Planet time GO

Semplicità ed efficienza alla portata di tutti.

PLANET TIME GO! È IL SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CONCEPITO E SVILUPPATO PER LE PICCOLE AZIENDE.

Semplice da installare, facile da configurare e utilizzare, è uno strumento indispensabile per il controllo dei tempi e dei costi in ogni azienda.
Dall’acquisizione delle timbrature di inizio e fine lavoro, per arrivare all’export automatico dei dati alla procedura paghe, Planet Time Go! aiuta le aziende a migliorare la propria organizzazione.
Sulla base delle timbrature effettuate sui terminali rilevazione presenze o sulla base delle ore di lavoro inserite manualmente o in automatico, il Planet Time GO! provvede a ricostruire il cartellino di ogni singolo dipendente. Con l’inserimento dei giustificativi di assenza (ferie, malattie, permessi, ecc.) e la successiva fase di elaborazione si ottengono i risultati delle ore lavorate suddivise nelle varie voci di presenza ed assenza (ordinario, straordinario, ferie, permessi, malattia, ecc.).

Perché sceglierlo

Planet Time GO! è la versione entry level del Planet Time del quale conserva il motore di calcolo e tutte le funzionalità di base. Punto di forza di questo software è sicuramente la parte relativa alla configurazione del motore di calcolo. Attraverso i numerosi parametri disponibili (timbrature tipo, arrotondamenti, segnalazioni, anomalie, turnazioni, flessibilità, monte ore, rielaborazioni, totalizzatori, ecc.) si riescono a gestire in automatico tutte le svariate esigenze di gestione del personale.

1

A colpo d'occhio

Grazie all’interfaccia MDI, è possibile aprire contemporaneamente diverse viste con possibilità, da parte dell’operatore, di effettuare comparazioni e valutazioni immediate.

3

Possibilità di upgrade

Nella maggioranza dei casi le funzionalità di base offerte dal Planet Time GO! soddisfano più che abbondantemente le richieste delle aziende di piccole dimensioni. Tuttavia, in qualsiasi momento, è possibile fare il passaggio al Planet Time conservando tutta la configurazione e i dati storici.

2

Automazione processo a costi ridotti

Con il sistema rilevazione presenze Planet Time Go i processi possono essere automatizzati a tal punto da riuscire a elaborare le paghe con pochi clic e costi ridotti

Funzionalità

Gestione utenti

Profili di accesso basati su ruoli, contesto e competenze: l’operatore che accede al sistema viene abilitato a gestire solo un sottoinsieme delle risorse aziendali (anche un solo dipendente) e può usufruire, in base al ruolo ed alle competenze, solo di determinate funzionalità.

Organigramma aziendale

Organigramma aziendale dinamico (può variare nel tempo) e con struttura ad albero con livelli di annidamento illimitati.

Import timbrature

Importazione delle timbrature di presenza, mensa e centri di costo, interamente basata su script.

Statistiche

Tutti i dati gestiti e/o elaborati dal programma possono essere oggetto di analisi multi-dimensionali con possibilità di utilizzo degli organigrammi quali elementi di aggregazione e di una serie di filtri, anche molto sofisticati e complessi, definiti dall’operatore.

Export paghe

Regole di conversione con formule ed aggregatori complessi, Estrapolazione automatica di contatori, Generazione del file in uscita basata su script: nessun vincolo su cosa esportare e sul formato dei dati.

Elaborazioni

Motore di calcolo completamente parametrico: tutte le regole sono definibili dall’utente in fase di configurazione aderendo in toto alle politiche aziendali (e rendendo unico ogni prodotto, senza necessità di versioni custom, realizzate su specifica).

Ricalcoli

Possibilità di costruire veri e propri programmi personalizzati che intervengono sui risultati originali; condizioni, azioni e formule sono combinabili a piacimento sino a realizzare trasformazioni anche molto complesse.

Richiedi il nostro
catalogo!

Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale.  Sfoglia il catalogo per trovare soluzioni su misura per le tue esigenze aziendali. Clicca sul pulsante di seguito per richiedere il catalogo e inizia a ottimizzare la tua attività oggi stesso!

    Contattaci per
    avere informazioni!

    Scopri le soluzioni avanzate di Proietti Soluzioni SRL per la gestione dati e l’identificazione delle persone all’interno della tua struttura aziendale.  

      Logo Orizzontale Colore
      Proietti Tech S.r.l.

      Via Piceno Aprutina, 92
      63100 ASCOLI PICENO – Italia
      Tel. +39 0736 342560
      info@proietti.it

      Proietti Soluzioni S.r.l.

      Via Montebolone, 6
      27100 PAVIA – Italia
      Tel. +39 0382 474658
      info@proiettisoluzioni.it

      Proietti Tech Latinoamerica SAS

      Santa Bárbara Occidental
      Bogotá – Colombia
      es@proietti.it

      Proietti Tech UK Ltd

      One Phoenix Wharf
      Eel Pie Island – Twickenham
      TW1 3DY – United Kingdom
      uk@proietti.it